Quantcast
Channel: Jailbreak – Tweaknology
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

ReachApp, lo split-screen su iPhone e iPad | Recensione

$
0
0

di Giacomo Barbieri

Ci vogliono 1

Sì, sto diventando un po’ ossessionato. Pensavo che con iOS 8 l’iPhone avesse realmente acquisito tutte le funzioni di cui avevo bisogno, ma mi sono dovuto ricredere. E per questo ho fatto il jailbreak all’iPhone.

Ho installato un paio di tweak, esplorato Cydia in lungo e in largo per scovare i migliori pacchetti e alla fine sono rimasto folgorato da ReachApp, che promette (e permette) di portare il vero split screen su iPhone. Tutto sfruttando lo spazio vuoto in alto che si crea quando l’utente di iPhone 6 o 6 Plus tocca due volte il Touch ID. Avremo infatti la schermata divisa in due e separata da un divisorio attraverso il quale si può modificare dinamicamente la misura di entrambe le finestre.

reachapp cydia

Il tweak, al momento in cui scrivo, ha diversi bug e non è reattivo come ci si può aspettare, ma l’idea di base è stata ampiamente sviluppata e promette molto bene. Sono comunque rilasciati molto spesso degli aggiornamenti correttivi dei bug e che implementano nuove funzioni: ora è infatti possibile gestire in maniera più semplice lo split-screen selezionando l’app da un menù che si apre in alto.

Potete scaricare ReachApp da Cydia nella repo di Elijah and Andrew’s Planet (https://elijahandandrew.com/repo/).

ReachApp, lo split-screen su iPhone e iPad | Recensione su Tweaknology | Consigli per la vita digitale. Racconti di innovazione pura.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles